La star di The Walking Dead Andrew Lincoln potrebbe lasciare lo show nel corso della prossima nona stagione.
Stando a quanto riportato da Collider, l’attore dirà addio alla serie hit AMC e apparirà solo in una mezza dozzina di episodi nel corso della prossima stagione, prima di lasciarla definitivamente. Per compensare l’addio di quello che è stato a tutti gli effetti il protagonista fin dal principio, pare che AMC si stia preparando ad offrire a Norman Reedus (Daryl Dixon) un “compenso sostanziale” [si vocifera di un accordo per più di 20 milioni di dollari] per rimanere nello show ed assumerne il ruolo principale. Tuttavia, quando TvLine ha approcciato il canale per ottenere un commento sulla questione, non vi è stata alcuna risposta.
Sebbene The Walking Dead sia uno show costruito per avere un forte turn over di personaggi, date le morti frequenti, la perdita di Lincoln potrebbe rivelarsi troppo sia per i fan della serie sia per quelli del fumetto, che già hanno dovuto sopportare l’addio al personaggio di Carl. La stessa Lauren Cohan, series regular che interpreta Maggie, tornerà nella prossima stagione solo part-time.
Che ne pensate di questa possibilità? Che sia ora di chiudere definitivamente The Walking Dead? Diteci la vostra nei commenti!